-----------------------------------------------------------------------------------------
Segnaliamo a chi di voi cyberlettori non avesse mai avuto opportunità di seguire una presentazione live di Rave di Morte conoscendo l'autore di persona, che Mario tornerà ad essere ospite di una nuova tappa del tour di Mursia Passpartù (nella foto in apertura, Mario presenta il romanzo nel corso della tappa di Padova).
Parliamo di Lovere, dove il truck-libreria di Mursia stazionerà presso il Porto Turistico dal 7 al 21 luglio, ospitando autori, presentando libri, proponendo giochi e concorsi al pubblico rivierasco. Per chi ama la lettura - e magari sogna di passare dalla parte della tastiera - ci saranno anche lezioni di scrittura creativa e di poesia; si potrà proporre agli editor di Mursia un proprio racconto in sole 250 battute o partecipare alla stesura di un romanzo collettivo a più voci, salvare 'parole perdute', rese obsolete dal nostro inarrestabile progresso, oppure lasciare propri ricordi per contribuire al Grande Libro degli Italiani.
Grande amante della lettura e strenua propugnatrice di questo piacere anche nei confronti dei giovani ascoltatori della radio, Lilly si sta "spruzzando nelle orecchie" il futuribile spray musicale inventato da Mario proprio in questi giorni e, se voi tendete i vostri padigilioni sulle frequenze dell'emittente, è probabile che intercettiate un annuncio della serata del 19 da parte della sua bionda voce o, nel corso del week end 18-19 luglio, anche una breve intervista con l'autore.
Posthuman vi aspetta sullo specchio del lago d'Iseo, agghindate/i di nero come spettrali apparizioni da racconti di Edgar Allan Poe!
SCARICA IL PDF CON IL PROGRAMMA
Posthuman Staff