Walter L'Assainato
Email: walter@posthuman.it
Mario Gazzola
Email: mario@posthuman.it
Dai fumetti alle copertine di libri del fantastico, fino ai racconti illustrati con Mario G: il cammino creativo di Roberta Guardascione verso la creazione dell’immaginario di riferimento per la LiquidSky Agency.
La mostra THE BOX, Beauty Overkill, alla galleria Mario Giusti HQ-HEADQUARTER, schiera una serie di teschi pop ironicamente colorati. Una nuova sfaccettatura di un artista uso a flirtare coll’apocalittico e amante del cinema.
Un desolante squarcio di squallore e degradazione rurale, che evoca mefitici ricordi dei deformi villici di Un Tranquillo Weekend di Paura. Un racconto di Marco Marchetti.
Lo spazio fra le due piazze del letto matrimoniale, un'incolmabile terra di nessuno. L'ultimo racconto di Mario G è un'immersione nel fantastico onirico, che "concretizza il tacito terrore di milioni di uomini" (illustrazione di H.R. Giger).
Prosegue il Progetto X-Love con la Part Two della terza puntata. Oltre al gustoso cambio di prospettiva, potrete assaporare le prime rivelazioni sul mondo sotterraneo che percorre come un brivido la facciata d'ordine e razionalità di questo mondo del futuro dove gli uomini hanno fatto del controllo l'ideologia dominante.
Prosegue l'appuntamento con il progetto X-LOVE. Si tratta come sapete di un work in progress, e come tutti i work in progress è ancora alla ricerca della sua pelle definitiva, si aggira tra di voi come pasta lievitata, si snoda e si annoda, insomma cerca di farsi piacere.
Benvenuti al progetto X-LOVE. Si tratta di un breve romanzo a puntate che sarà pubblicato settimanalmente su questo sito. Questo è il primo capitolo della prima parte. Insomma siamo proprio all'inizio. Gli editori dicono che per essere letti si ha bisogno di 3 cose: che le prime 10 pagine siano buone, che la prima pagina sia ottima e che il titolo sia eccellente. Se siete arrivati qui abbiamo superato la prima prova. ENJOY!
Racconto scritto da Mario Gazzola per il concorso SpaceWave del Festival Arezzo Wave edizione 2006, partendo da un incipit di Guiampaolo Simi e pubblicato qui per gentile concessione del Festival e dell'autore citati.