-------------------------------------
Poche righe per annunciarvi per tempo una nuova occasione per scoprire il romanzo d'esordio di Mario, incontrare di persona l'autore e aggiudicarvi una copia autografata, se amate questo immortale "fan ritual".
Rave di Morte sarà infatti presentato al pubblico nello smisurato multiplex UGC Ciné Cité (24 - diconsi ventiquattro - sale!) alla periferia della Capitale: per chi non è della zona, Parco Leonardo si trova dalle parti dell'aeroporto di Fiumicino (Viale Bramante, 18).
Attenti a non fare confusione fra i due ampi edifici: se sentite un rombo squassante è di certo l'aeroporto, Mario produce tutt'al più un borbottìo gutturale e qualche battuta di spirito!
Scenario ideale - molto alla Crash di Cronenberg, no? - per evocare le avventure (e le apocalittiche disavventure) del giornalista rock Lester Peels, della misteriosa cantante Yorki Amor, del suo primo album - che sembra mietere più vittime dell'influenza suina! - e di un'America, quella del 2025, ormai sull'orlo di un baratro bellico senza ritorno.
Se il mood della serata sarà favorevole, non è esclusa l'ipotesi di un reading a sorpresa, di un brano del cyber-thriller oppure di un suo racconto da scoprire al momento (ma sempre nello spirito surreal-tenebroso del live-Gaz, che nella foto qui a destra vedete colto sul set di Con gli occhi di domani in un istante d'intensa estasi mistica!).
Appuntamento a Roma, allora... e buona postPasqua!
Posthuman ringrazia Valentina Bertuzzi (anche l'autrice di Corporate sarà presente al fianco di Mario il 9) e Livia Sambrotta per l'organizzazione della serata.
Blogging & networking:
Facebook
Twitter
Splinder
Cybergoth