Print this page

"Adorati dagli Iconoclasti"?

Written by  19 Dec 2007
Published in Notizie
Read 9560 times

una foto dalla serata dello Sputnik di New York, ripresa nella serata del concerto di 20ennale degli Iconoclast, che ha visto il debutto del nostro cortometraggio nella Big Apple.

"If I can make it there..."

"Con gli occhi di domani made a big splash at the trendy Brooklyn club, Sputnik, in New York City on October 19, 2007. The surreal story, powerful visuals and ICONOCLAST's haunting score was the perfect introduction to the concert that followed. In celebration of their 20th Anniversary, ICONOCLAST presented a daring and exciting retrospective of their music".

Insomma, gli Iconoclast ci dicono che - alla Nichetti - anche noi "abbiamo fatto splash" nella Grande Mela e che il nostro cortometraggio, pur coi sottotitoli, è riuscito a "bucare lo schermo" e calare gli alternativi newyorkesi nel giusto mood nevrotico per apprezzare il successivo concerto celebrativo dei "primi 20 anni in musica" del furibondo duo, composto da Julie Joslyn e Leo Ciesa.

Mario & Walter ringraziano di cuore gli "amici americani" e si augurano di poterli presto invitare in Italia per replicare l'esperienza: una proiezione con colonna sonora suonata dal vivo e jam session libera dai titoli di coda fino a totale incendio della platea rimane un nostro sogno nel cassetto... chissà che prima o poi non venga il momento di segnalare una seratina così?

Che dire, ma perché gli aerei non costano un po' meno?!

Restate connessi: a breve arriveranno anche il reportage della proiezione milanese con tavola rotonda filosofico-tecnologica, con le riprese girate da Walter venerdì 14 presso Imageware.

Love ya all in music!

Last modified on Tuesday, 01 January 2008 15:35
Rate this item
(0 votes)
Super User

Lo staff posthuman!

Website: www.posthuman.it
Website Security Test