Print this page

Rave di morte, corti e Progetto IO a Padova

Written by  03 Mar 2010
Published in Notizie
Read 7919 times
Domenica 7 marzo alle 15 Mario Gazzola presenta  "Rave di morte" al pubblico della FIERA DI PADOVA (ExpoGadget) a bordo del truck-libreria MursiaPasspartù. Alle 11 lo precede David A. R. Spezia con il suo "Progetto IO". 

 


 

articles4_passpartu109.jpg

Nell’ambito della fiera ExpoGadget, http://www.expogadget.it, l'autore sarà a disposizione delle domande del pubblico - di chi ha già letto "Rave di Morte" fin dalla sua uscita l'estate scorsa come di chi lo scoprirà in quel momento - mentre dagli schermi del truck verranno contemporaneamente proiettati i 2 corti "Con gli occhi di domani" e "Post-visioni di Solaris" prodotti e diretti da Walter L'Assainato e Mario Gazzola.


L’iniziativa MursiaPasspartù è itinerante, passa per diverse città italiane (dal 5 al 7 marzo sarà a Padova per le altre date consultate http://www.mursia.com) presentando gli autori in catalogo.

Oltre ad essere un’occasione per conoscere dal vivo il personaggio che ha dato vita all’incubo di Lester Peels, Yorki e tutti gli altri tragici burattini che danzano il loro

articles2_gaz-read.jpg

‘rave di morte’ nel corso dell'apocalittica vicenda, l'incontro sarà di sicuro interesse per via dell'abitudine alla performance attoriale dello scrittore Mario. Dopo averlo visto dal vivo in occasione dell'Astracon a Villasanta (e non solo lì) garantiamo che fa venire (letteralmente) i "brividi". Urla, si dimena, sussurra... è un rock'n'roll animal come i suoi personaggi!

articles2_cover_rave.jpg




Sarà un'occasione quindi per avere una panoramica anche di molta altra letteratura in uscita sul mercato italiano, per esempio il cyber-thriller "Progetto IO" - un altro oscuro complotto a base di 'computer genetici' - di David A. R. Spezia (sempre ed. Mursia 2009), che verrà presentato a Padova la stess adomenica 7 alle 11 di mattina.

Insomma, sembra proprio che il tranquillo capoluogo veneto domenica si troverà ad essere un fulcro di incubi tecno-mediatici!


Per chi volesse ulteriori dettagli sul libro di Mario o sui corti, consultate questi link:
- Rave di morte recensione (Nocturno)
- Con gli occhi di domani clip
- Post-visioni di Solaris clip

Last modified on Wednesday, 03 March 2010 16:31
Rate this item
(0 votes)
Super User

Lo staff posthuman!

Website: www.posthuman.it
Website Security Test